Il 23, il 24 e il 25 novembre 2021 tornano le coppe europee, dopo la sfortunata parentesi delle nazionali, almeno per quanto riguarda l’Italia.
Champions League, Europa League e Conference League: partite in chiaro in TV dal 23 al 25 novembre 2021
Il grande calcio torna in campo con la Champions League, la Conference League e l’Europa League. Andiamo a scoprire dunque quali saranno le partite trasmesse in chiaro in TV e quella che andrà in onda su Amazon Prime Video.
Dove vedere Chelsea-Juve
Partiamo dalla partita che verrà trasmessa martedì 23 novembre su Canale 5. In chiaro, la scelta di Mediaset è ricaduta sulla Juventus. Sarà dunque Chelsea-Juve la partita che andrà in onda in TV alle ore 21:00.
Mercoledì 24 novembre è il turno della partita trasmessa su Amazon Prime Video. Ancora da definire quale delle milanesi sarà trasmessa sulla piattaforma streaming, ma tra Inter-Shaktar Donetsk delle 18:45 e Milan-Atletico Madrid è favorita quest’ultima.
Dove vedere Atletico Madrid-Milan
Ufficiale: il 24 novembre, su Prime Video alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta Atletico Madrid-Milan. In caso di cambiamenti, aggiorneremo l’articolo per tempo.
Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio
Giovedì 25 novembre è il turno di Europa League e della sorella minore, la Conference League. Anche qui TV8 non ha ancora ufficializzato quale partita trasmetterà in chiaro tra Lokomotiv Mosca-Lazio delle 18:45 e Roma-Zorya delle 21:00. La partita che verrà trasmessa non sarà quella in prima serata, bensì quella dei biancocelesti.
Ricordiamo dunque che, a meno di novità dell’ultimo minuto, le partite che verranno trasmesse in chiaro in TV questa settimana e su Prime Video saranno le seguenti:
Martedì 23 novembre ore 21:00 Chelsea-Juve su Canale 5;
Mercoledì 24 novembre ore 21:00 Atletico Madrid-Milan su Prime Video;
Giovedì 25 novembre ore 18:45 Lokomotiv Mosca-Lazio.
Non resta che tifare per le squadre italiane e sperare che in questo turno facciano meglio di quanto ha fatto la nazionale nelle ultime partite.