Attualità

Omicidio a Primavalle, la vittima è Adrian Pascu. In un’intervista a Tv 2000 raccontava: “Voglio fare il pizzaiolo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
primavalle omicidio adrian pascu tv

È stato crivellato da 3 colpi di pistola nell’androne di un palazzo di via Francesco Maria Greco. La vittima è Adrian Pascu, tempo fa era andato su Tv 2000 con un sogno: “Voglio fare il pizzaiolo”.

Dramma a Primavalle: la vittima è un 30enne

È stata identificata la vittima che nella giornata di ieri, 4 dicembre 2021, ha perso la vita dopo che una persona gli ha sparato 3 colpi di pistola. Si tratta di Adrian Pascu, ragazzo di 30 anni, ritrovato in una pozza di sangue.

Da quello che emerge dalle prime informazioni, Pascu, uomo di origine romene, era noto alle Forze dell’Ordine per droga e furti e, secondo quanto trapela, l’omicidio potrebbe essere legato ad un regolamento di conti. Tale ipotesi però sarebbe tutta da verificare.

LEGGI ANCHE – Roma. Primavalle, trovato morto un 30enne nell’androne di un palazzo: omicidio?

Era andato anche in Tv

“Voglio fare il pizzaiolo”. Questo il sogno del 30enne che, in una trasmissione di Tv2000, aveva raccontato la sua esperienza di vita difficile che l’ha visto, tra l’altro, entrare nella comunità Borgo Amigò di via Boccea.

Ecco il video dell’intervista: