Cronaca

Quarticciolo, 62enne bloccato mentre vendeva dell’hashish per 450 euro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
quarticciolo hashish arrestato

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 62enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti

Transitando in via Ascoli Satriano, zona Quarticciolo, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una tavoletta di hashish ad un 52enne romano in cambio di 450 euro e sono intervenuti immediatamente. Bloccato il 62enne, i Carabinieri hanno recuperato la tavoletta di stupefacente, del peso di 100 g, e il denaro. L’acquirente è stato identificato e denunciato a piede libero.

La successiva perquisizione a casa dell’arrestato, ha permesso ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste di rinvenire ulteriori 1,6 kg di hashish, 7 g di cocaina e la somma contante di 1.600 euro.

LEGGI ANCHE – Roma. Marconi e Quarticciolo, bloccati due pusher. In un caso aveva pasticche di yaba: la droga della pazzia

Il 62enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre tutta la droga, per un totale di 1,8 kg circa e tutto il denaro, 2.050 euro, sono stati sequestrati.