Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 62enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
I fatti
Transitando in via Ascoli Satriano, zona Quarticciolo, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una tavoletta di hashish ad un 52enne romano in cambio di 450 euro e sono intervenuti immediatamente. Bloccato il 62enne, i Carabinieri hanno recuperato la tavoletta di stupefacente, del peso di 100 g, e il denaro. L’acquirente è stato identificato e denunciato a piede libero.
La successiva perquisizione a casa dell’arrestato, ha permesso ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste di rinvenire ulteriori 1,6 kg di hashish, 7 g di cocaina e la somma contante di 1.600 euro.
LEGGI ANCHE – Roma. Marconi e Quarticciolo, bloccati due pusher. In un caso aveva pasticche di yaba: la droga della pazzia
Il 62enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre tutta la droga, per un totale di 1,8 kg circa e tutto il denaro, 2.050 euro, sono stati sequestrati.