Cronaca

Parioli. Paraplegica a causa di un incidente: Marzia vuole trovare il colpevole. L’appello

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Stava sul suo scooter Marzia di Giovanna quando, due anni fa, in zona Parioli nella Capitale, è rimasta vittima di un terribile incidente. A causa del grave urto con un’auto, la ragazza ha riportato seri danni, tanto da rimanere paraplegica. Al momento, l’identità del responsabile è ancora ignota: per questo Marta pubblica un appello sui social e pretende giustizia.

Paraplegica dopo un incidente: l’appello di Marzia per trovare il responsabile

“Buonasera, mi presento, mi chiamo Marzia Di Giovanna e sono la ragazza che in data 30/10/2019 alle ore 17, a bordo del mio scooter, ha avuto un incidente molto grave precipitando all’interno di un buco, che si trova all’interno della rotatoria di Piazza Santiago del Cile, a causa dell’urto con un’auto, il cui conducente è scappato.

Dopo due anni di calvario, non riesco ancora a vedere luce sulla mia vicenda. Per questo, chiedo a chiunque abbia assistito al fatto, di aiutarmi a ricostruire quanto accaduto, aiutandomi soprattutto nella ricerca del responsabile. Ringrazio sin da ora chiunque intenda aiutarmi, visto che, a causa dell’incidente sono rimasta paraplegica.

LEGGI ANCHE – Parioli, mamma e figlio autistico insultati in un supermercato

Grazie ancora”, è quanto scritto dalla donna sui social.

Foto di repertorio