Cronaca

Lutto a Velletri: è venuta a mancare l’assessora Romina Trenta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Era di Collepardo la donna rimasta schiacciata da un albero a Roma

Lutto a Velletri: è venuta a mancare l’assessora al Bilancio e alla Cultura Romina Trenta a causa di una grave malattia, a soli 46 anni.

Lutto a Velletri: è venuta a mancare l’assessora Trenta

“Con immenso dolore comunico che l’assessora Romina Trenta è venuta a mancare dopo una grave e terribile malattia. Stringiamoci tutti intorno alla famiglia nel suo ricordo che sapremo onorare come merita”, è il messaggio di cordoglio del sindaco di Velletri, Orlando Pocci.

LEGGI ANCHE – Sequestrati beni per oltre 800mila euro all’amministratore di una società di trasporti di Velletri

“Esprimo il mio grandissimo cordoglio per la morte di Romina Trenta, assessora al Bilancio e alla Cultura del Comune di Velletri, venuta a mancare dopo una grave malattia. Una notizia terribile in questo inizio d’anno, che ci coglie impreparati davanti alla prematura scomparsa di una politica colta e competente, sempre in ascolto e attenta alle esigenze degli abitanti del suo territorio. Tante cose mi accomunavano a Romina, in particolare l’impegno contro la violenza di genere e per i diritti delle donne, tra le battaglie a lei più care. La sua brillante intelligenza e sensibilità ci mancheranno, come mancheranno alla sua famiglia e all’intera comunità veliterna, a cui mi stringo in questo momento di dolore”. Così in una nota la capogruppo della Lista Civica Zingaretti al Consiglio regionale del Lazio Marta Bonafoni.

Foto di repertorio