Cronaca

Colleferro, persona cade dalla finestra della caserma dei Carabinieri: era un giovane che tentava un’evasione improbabile

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1, accoltellata nell'area di servizio: la donna aveva trascorso il Natale a Cerveteri

È successo nel primo pomeriggio di oggi, a Colleferro, presso la Caserma dei Carabinieri. Per motivi imprecisati un uomo è caduto dalla finestra laterale della struttura.

Cade dalla finestra della Caserma di Colleferro: accertamenti in corso

La segnalazione è giunta in redazione tramite una fonte affidabile. Nella giornata di oggi, lunedì 31 gennaio 2022, per circostanze ancora da chiarire, un uomo è caduto dalla finestra della caserma dei Carabinieri.

Alcuni passanti avrebbero scambiato l’uomo per un manichino. Solo pochi minuti più tardi hanno capito che si trattava di una persona. Da quello che emerge, sembrerebbe che il volo sia stato di diversi metri e l’impatto con il terreno sembra esser stato molto violento.

LEGGI ANCHE – Colleferro, incidente stradale al IV chilometro: lamiere a terra e traffico bloccato

L’episodio è stato confermato dagli stessi Carabinieri. Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti.

Aggiornamenti

Arrivano maggiori dettagli sull’accaduto. Secondo quanto riferito dalla stessa Caserma dei Carabinieri di Colleferro si tratta di un giovane ragazzo egiziano che ha tentato la fuga in una maniera improbabile.

Portato nella struttura per le foto segnalazioni, ha prima aggredito un militare e, successivamente, ha provato ad evadere lanciandosi dalla finestra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.