Nel weekend, a Ferentino, ci sono stati due gravi incidenti stradali avvenuti sulle strade cittadine. I due sinistri si sono verificati lungo le strade cittadine e hanno coinvolto tre motociclisti: tutti feriti, due gravi.
Un incidente è avvenuto in zona La Bonifica e ha visto coinvolta una coppia. Qui, i centauri hanno perso l’equilibrio per cause ancora da accertare e sono caduti sull’asfalto, riportando entrambi un politrauma così forte da dover essere accompagnati rispettivamente in eliambulanza e in ambulanza presso i vicini nosocomi. La donna è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, l’uomo allo “Spaziani” di Frosinone.
Un terzo motociclista, invece, è rimasto ferito in seguito a una caduta lungo la via provinciale per Canterno. Il contuso versa in condizioni meno preoccupanti rispetto agli altri due.
Un altro incidente, non stradale, ha visto coinvolta una donna di 65 anni presso il cimitero di Ferentino. La signora è caduta battendo il volto a terra, ma fortunatamente non è rimasta ferita gravemente. Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi: ambulanza, auto medica ed eliambulanza.