Attualità

SP 64a Palianese, manto stradale pericoloso: iniziati gli interventi per mettere la strada in sicurezza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
SP 64a Palianese, manto stradale pericoloso: iniziati gli interventi per mettere strada in sicurezza

Sono terminati i lavori di ripavimentazione sulla Sp 64a “Palianese” che hanno interessato un tratto stradale che versava in condizioni di pericolosità. Questa settimana partono gli interventi sulla Sp 49a “Aprano”.
“Assieme al Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna, abbiamo effettuato un sopralluogo sulle importanti direttrici stradali “Palianese” e “Aprano”.

La sistemazione della prima strada è stata completata in poco tempo per consentire agli automobilisti di percorrerla in totale sicurezza ed avere migliore percorribilità. La presenza sul territorio ci ha consentito di confrontarci con gli amministratori locali per l’inizio dei lavori, che partiranno a giorni, sulla Sp “Aprano”; verificando assieme al Sindaco di Valmontone Alberto Latini eventuali e ulteriori prossimi interventi.

Stiamo monitorando tutta la rete stradale che conta oltre 2000 km di rete viaria suddivisa in oltre 300 strade, nelle quali siamo impegnati in attività di sorveglianza e manutenzione ordinaria”.