Cronaca

Roma, San Camillo. Non si hanno più notizie di Antonello Panella, 63 anni: l’appello (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, ritrovato Antonello Panella: era scomparso dopo essere uscito dall'ospedale San Camillo

Non si hanno più notizie di Antonello Panella, 63 anni, scomparso da Roma, zona San Camillo, lo scorso 8 febbraio. L’appello è stato condiviso dalla nota trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?

L’appello

Antonello Panella ha 63 anni e vive nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Lavora come portantino presso l’ospedale San Camillo.

L’uomo è alto circa 172 cm, ha gli occhi azzurri e i capelli bianchi. In genere, indossa una giacca blu, dei pantaloni da tuta e un paio di scarponcini marroni; porta gli occhiali. 

Il giorno della scomparsa, l’8 febbraio, è andato al lavoro e ha timbrato il cartellino all’uscita, verso le 14:00. Poi di lui non si è saputo più nulla: potrebbe essersi diretto verso la fermata del tram, anche se non è certo che ne abbia preso uno.

LEGGI ANCHE – Roma, positivo e no-vax rifiuta le cure: aggredisce infermiera al San Camillo

Non usa il cellulare, ha con sé un portafoglio con la carta di identità e l’abbonamento ai mezzi. Tra i segni particolari, va segnalato che cammina trascinando i piedi.

Per avvistamenti e informazioni, si prega di chiamare il 112.

Foto presa dal sito di Chi l’ha visto?

Aggiornamento:

l’uomo è stato ritrovato poco fa. Leggi qui i dettagli