Cronaca

Tragico incidente a Valmontone. Mezzo agricolo si ribalta dopo essere stato tamponato: morto un 54enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tragico incidente ieri sera, 19 marzo 2022, a Valmontone in via Colle Vallerano, località Stazione Vecchia: un mezzo agricolo si è ribaltato dopo essere stato tamponato e ha provocato la morte di un uomo di 54 anni.

Tragico incidente a Valmontone, morto un 54enne

La vittima si trovava a bordo di un piccolo mezzo agricolo con un carrello artigianale attaccato dietro, quando sarebbe stata tamponata da un’auto, guidata da un 22enne.

A seguito del tamponamento, il motocoltivatore si è ribaltato, causando la morte del 54enne: nonostante i tempestivi soccorsi, infatti, il personale medico del 118 non ha potuto fare altro se non constatare la morte dell’uomo.

LEGGI ANCHE – Valmontone, centrato il 5 al SuperEnalotto: vinti oltre 100.000 euro

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Valmontone, che ora stanno ricostruendo la dinamica esatta del sinistro. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro; il ragazzo è stato condotto all’ospedale di Colleferro.

Foto di repertorio