Attualità

Montelanico, il Prof. Roberto Mugavero nominato Presidente della Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Montelanico Mugavero Presidente Associazione Nazionale Vvf Volontari

Nelle scorse settimane il prof. Roberto Mugavero è stato eletto Presidente della Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari (ANVVFV). La sua nomina arriva dopo qualche anno dal suo incarico di presidenza già svolto nell’ANVVFV negli anni 2012-2014. Una elezione che è quindi una conferma dell’importante ruolo ricoperto.

Leggi anche – Montelanico, due tori entrano in un orto privato. Onorati: “Situazione preoccupante”

Al prof. Mugavero sono giunti gli auguri e i ringraziamenti del Presidente del Consiglio Mario Draghi e del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito l’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone e dal Capo della Polizia di Stato Lamberto Giannini. Dopo la nomina il neo Presidente ha incontrato il sottosegretario agli Interni con delega ai Vigili del Fuoco Carlo Sibilia e il Prefetto Laura Lega Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile. Con entrambi il Presidente Mugavero ha riferito sull’attività e sul decisivo compito svolto dai volontari dei distaccamenti di Nemi, dove è capo squadra e capo sede del distaccamento locale, e di Montelanico.

E in quest’ultimo comune il prof. Roberto Mugavero presta servizio come funzionario di sede.
Anche il primo cittadino di Montelanico Sandro Onorati, ha rivolto un messaggio auguri e di buon lavoro al nuovo Presidente Roberto Mugavero.