Meteo

Previsioni neve nel Lazio, 6 aprile 2022: dove nevicherà

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ancora neve ad alte quote nel Lazio. Stavolta difficilmente ci saranno sorprese a quote basse e collinari. La neve dovrebbe toccare le classiche vette del Terminillo, di Campo Staffi, di Campo dell’Osso, Campocatino e Forca d’Acero.

Previsioni neve nel Lazio 6 aprile 2022

A Terminillo dovrebbero essere circa 25 i centimetri di neve, circa 15 a Campo Staffi, circa 10 a Campo dell’Osso e Campocatino e circa 2 a Forca d’Acero. Inutile dire che bisogna prestare molta attenzione qualora vi trovaste a viaggiare in quelle strade.

Astral Infomobilità è comunque sempre pronta con i mezzi spargisale per evitare disagi agli automobilisti. In compenso, migliorano le temperature. Le zone più fredde saranno sempre il Terminillo e Campo Statti, ma saranno di circa – 1 grado le temperature minime. Insomma, anche sulle alte vette del Lazio la neve inizia a scendere meno copiosa e le temperature iniziano ad alzarsi. La primavera inizia a farsi sentire.