Bruttissimo incidente a Sabaudia, lungo via Portosello. Due auto si sono scontrate. Un bambino elitrasportato in ospedale.
Brutto incidente a Sabaudia: due auto finiscono una sopra l’altra
Due auto si sono scontrate e sono finite una sopra l’altra. È successo lungo via Portosello, all’angolo con via Maremmana, nel territorio comunale di Sabaudia. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, ieri mattina una macchina (Jeep) e un’altra auto si sono scontrate e sono finite una sopra l’altra.
In uno dei veicoli viaggiavano due nonni insieme al nipotino di poco più di un anno. Vista la gravità della situazione è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per trasportare il piccolo presso l’ospedale gemelli di Roma.
LEGGI ANCHE – Provincia di Latina, due ambulatori veterinari sospesi per gravi carenze igieniche in tutti gli ambienti: trovati anche escrementi di roditori
Il resto dei feritivi sono stati: una donna portata all’Ospedale Fiorini di Terracina e la notta, portata al Goretti di Latina. Sul posto oltre i vigili del fuoco sono giunti gli agenti della polizia stradale di Latina per effettuare i rilievi.