Attualità

Roma, vandalizzato lo skatepark di Cinecittà Est. Parte la solidarietà online

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma vandalizzato skatepark Cinecittà Est

Nella notte del 18 Aprile lo skatepark di Cinecittà Est è stato vandalizzato: delinquenti hanno cosparso le rampe di olio esausto e cementato gli scarichi dell’acqua rendendolo impraticabile”.

Vandalizzato lo skatepark di Cinecittà Est

“La Roma Skateboarding ASD – si legge sulla piattaforma GoFundMe – si è presa l’incarico di ripristinare le strutture e smaltire il materiale della pulizia”.

“Per questo  – scrive Marco D’Amici, organizzatore della campagna – chiediamo il sostegno di tutti quanti vogliano contribuire a far si che il ‘Cinetown Skatepark’ possa tornare a splendere e popolarsi di giovani”.

“Vi chiediamo un contributo – aggiunge – per lanciare un messaggio forte a chi ha causato questo danno: non ci arrendiamo alle prepotenze dei pochi”.

Grazie a decine di donazioni la raccolta è già sopra i duemila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/ripristiniamo-lo-skatepark-di-cinecitta-a-roma