Cronaca

Genzano di Roma, rapina in villa shock: ladri narcotizzano coppia. Potrebbe essere una banda che fa rapine seriali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma prenestino entra scuola via anagni di notte per danneggiarla 30enne denunciato

Attenzione a Roma e dintorni alla banda che narcotizza i padroni di casa, per poi svaligiarla. Prendono di mira villette e si occupano “di mettere fuori gioco” le vittime, per poi “fare tutto con calma”. Un episodio avvenuto a Genzano di Roma due giorni fa, sta allertando le forze dell’Ordine.

Ladri a Genzano di Roma: narcotizzano coppia e rubano oggetti di valore in villa

Le videocamere di sorveglianza avrebbero ripreso tutto. Difficile però che riescano a chiarire chi siano stati i colpevoli, poiché incappucciati. Dopo aver narcotizzato la coppia, hanno svaligiato la villetta, derubando i due anche dell’auto, parcheggiata in giardino. Hanno inoltre portato via oggetti preziosi e denaro in contanti.

L’episodio è avvenuto in tarda notte. I ladri hanno forzato la porta-finestra della cucina e si sono presentati con il volto travisato e delle torce. Sarebbero state almeno 2 o 3 le persone che hanno gestito e ideato il colpo. Due si sarebbero introdotte nella villa e una avrebbe fatto da palo. Probabile si tratti di persone giovani. Non si esclude che possano avere già colpito altre volte o che questo non sia l’ultima rapina.

Choc a Genzano: 52enne ritrovato morto con delle ferite alla testa

Ciò che è certo è che le forze dell’Ordine stanno visionando i filmati e stanno indagando. L’indagine potrebbe portare a novità a breve termine.