Cronaca

Roma, paura in pieno centro: tre ragazzi investiti da un’auto all’uscita di un locale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Brutto incidente in pieno centro a Roma, verso le quattro di questa notte: un gruppo di tre giovani è stato investito da un’auto all’uscita di un locale.

Roma, incidente in pieno centro: investiti tre ragazzi

Come riportato dal Messaggero, l’incidente è avvenuto in via Quattro Novembre: un ragazzo di 22 anni, alla guida di una Alfa Romeo, per cause ancora da accertare, ha sbandato prendendo in pieno tre adolescenti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a portare due dei ragazzi al pronto soccorso del Bambino Gesù in codice giallo. Il terzo ragazzo è stato trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I. Nessuno dei feriti, comunque, è da considerarsi in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE – Prati, gli rubano il portafogli: dalle sue carte di credito partono versamenti di soldi verso una PostePay. Serie di truffe agli anziani a Roma

Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia Locale del gruppo Trevi, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Foto di repertorio