Cronaca

Donna trovata morta in casa a Frosinone: gli ultimi aggiornamenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
monte-compatri-morto 14enne fermata metro pantano borghese casilina roma

Come detto ieri, una donna è stata trovata morta nella sua casa, nel centro storico di Frosinone.

Romina De Cesare, di 36 anni, è stata trovata morta ieri nella sua casa di Frosinone. La giovane è stata uccisa a coltellate, probabilmente da un uomo che ha frequentato in passato.

I fatti

Un uomo è stato avvistato nelle spiagge di Sabaudia, mentre vagava in stato confusionale e parzialmente svestito.
L’uomo avrebbe riferito una cosa soltanto: l’indirizzo della donna. Dopo le verifiche sul posto, la macabra scoperta. Il cadavere è stato scoperto grazie una telefonata al 112, che ha segnalato la situazione. L’uomo è stato fermato dai carabinieri, che hanno poi svolto un sopralluogo nell’abitazione della 36enne, al centro storico di Frosinone. In seguito, è giunta anche la Polizia.

La vittima è stata trovata con molte ferite di arma da taglio sul corpo. L’uomo è attualmente in stato di fermo e l’ipotesi è quella di un altro, l’ennesimo, femminicidio.

Sulla sua pagina Facebook, proprio in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Romina aveva condiviso il suo pensiero sul tema.