Che tempo farà lunedì e martedì della settimana in arrivo nelle province di Roma e Frosinone? Ecco le previsioni meteo per l’inizio della prossima settimana.
Previsioni meteo 13-14 giugno nella città di Roma e in provincia
Lunedì 13 giugno: a Roma è previsto bel tempo, con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C. Giornata stabile anche nei dintorni, con sole prevalente su Toscana, Umbria e Lazio. Cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature massime in lieve rialzo; clima caldo con punte di 33-35°C nelle valli interne. Venti a regime di brezza termica. Mare poco mosso.
Martedì 14 giugno: a Roma giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera; non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C.
In provincia e nei dintorni, mattinata stabile, con sole prevalente su Toscana, Umbria e Lazio. Il pomeriggio potrebbe presentarsi più variabile, con instabilità locale sui settori interni e lungo l’Appennino, associata a brevi rovesci e isolati temporali. Temperature massime senza grandi variazioni, punte di 33-34°C nell’entroterra.
Previsioni meteo 13-14 giugno a Frosinone e in Ciociaria
Lunedì 13 giugno: a Frosinone e provincia, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata nella città di Frosinone sarà di 31°C, la minima di 18°C.
Martedì 14 giugno: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Ampie schiarite in serata. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C.
Foto di repertorio