Cronaca

San Basilio. Controlli ad alto impatto a Rebibbia e Ponte Mammolo: il report

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
San Basilio. Controlli ad alto impatto a Rebibbia e Ponte Mammolo: il report

Nella serata di ieri,  gli agenti della Polizia di Stato del IV Distretto San Basilio, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio c.d. ad “Alto Impatto” a cui hanno partecipato anche equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché una squadra dei Cinofili.

Il servizio, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, ha interessato prevalentemente l’area della stazione metropolitana Rebibbia e Ponte Mammolo, nonché gli omonimi quartieri.

Sono state 150 le persone identificate di cui 27 stranieri e 12 con precedenti di Polizia.  58 invece i veicoli controllati nei 6 posti di controllo effettuati nelle zone di Rebibbia, Settecamini e Colli Aniene,  10 le sanzioni al Codice della Strada, con  ausilio degli agenti di Polizia Locale Roma Capitale.

17 gli esercizi commerciali controllati: al titolare di uno di questi, è stata notificata una sanzione amministrativa pari a 150 euro per violazione delle norme sui giochi e le scommesse.