Cronaca

Olevano Romano, ritrovato il corpo di Mauro Buttarelli, detto Totò: era scomparso 12 mesi fa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
olevano romano mauro buttarelli totò

Il corpo di Mauro Buttarelli, il 59enne di Olevano Romano scomparso a bordo del suo trattore e conosciuto da tutti come Totò, è stato ritrovato ieri, 4 luglio 2022.

Olevano Romano, ritrovato il corpo senza vita di Mauro Buttarelli, detto Totò

L’uomo risultava scomparso da luglio 2021, un anno fa: nonostante i numerosi appelli e le ricerche costanti, nessuno aveva più avuto sue notizie.

Ieri, a seguito di un incendio, in località Lanetto, dei volontari hanno notato la sagoma di un trattore rosso con vicino un corpo in avanzato stato di decomposizione. Poche ore dopo, la tragica conferma. Il luogo del rinvenimento si trova a poca distanza da dove era stato avvistato Totò l’ultima volta.

Anche il sindaco di Olevano Romano, Umberto Quaresima, ha voluto esprimere il suo cordoglio: “Ciao Toto, riposa in pace, la città di Olevano R. ricorderà sempre la tua voglia di vivere. Mancherai a tutti noi. Avrai finalmente una degna sepoltura. Condoglianze ai familiari ed agli amici”.

Anche la nostra Redazione si stringe al dolore dei suoi cari e di tutta la comunità di Olevano Romano.

Foto di repertorio di Mauro Buttarelli