A causa di un incendio in prossimità del tracciato stradale, il Grande Raccordo Anulare è provvisoriamente chiuso al traffico all’altezza dello svincolo con Via Tiburtina (km 29,800). Il provvedimento è stato preso in via precauzionale a causa del fumo che invade le carreggiate in entrambe le direzioni.
Roma, incendio vicino al GRA oggi: fumo sulle carreggiate e traffico deviato
Il traffico nelle due direzioni è temporaneamente indirizzato in uscita su Via Tiburtina.
Roma, incidente stradale e paura per Marco Travaglio
Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico il Raccordo non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio“.
++ AGGIORNAMENTO GRA ++
Riaperto al traffico il Grande Raccordo Anulare all’altezza di Via Tiburtina (km 29,800) precedentemente chiuso al transito nelle due direzioni per fumo in carreggiata