Cronaca

Ansia a Monterotondo, bimba di 2 anni resta chiusa in macchina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
monterotondo bambina resta chiusa macchina

Momenti di ansia e paura a Monterotondo dove una bambina di soli 2 anni è rimasta chiusa dentro un’auto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri.

Bimba resta chiusa in macchina con un caldo record

Il fatto è avvenuto ieri, martedì 2 agosto 2022, a Monterotondo. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, a piazza Roma una donna, dopo aver lasciato la macchina in sosta per parlare con una persona, si è resa conto di aver lasciato le chiavi dentro il veicolo, sotto il sole, con una bimba di due anni dentro.

Fin qui nulla di strano ma, ad un tratto, la bimba inavvertitamente ha chiuso le serrature. La mamma ha prima provato ad aprire le portiere da sola e poi, nel panico, ha fermato una volante dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE – Monterotondo, ubriachi alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore alla norma. Il bilancio dei controlli

I militari, insieme ad un passante, hanno rotto il deflettore posteriore dell’automobile riuscendo a sbloccare le serrature. Grande sospiro di sollievo per la mamma che ha potuto riabbracciare la sua bambina.