Saranno le indagini a chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un tentativo di suicidio. Sta di fatto che nella tarda mattinata di oggi, 3 agosto 2022, una giovane di 25 anni è stata trovata riversa a terra, ad Artena, in zona Contrada Le Valli.
Artena, cade dal balcone e interviene l’eliambulanza: la situazione
Subito la situazione non è apparsa delle migliori. Oltre i comuni soccorsi del 118, è arrivata anche l’eliambulanza, per occuparsi del trasporto in ospedale della ragazza. La buona notizia è che la 25enne non sarebbe in pericolo di vita, ma è ancora riserbo sulle sue condizioni di salute, che sarebbero comunque ritenute gravi.
Brutto incidente avvenuto ad Artena: auto contro bus e tre persone rimaste ferite
La donna è ricoverata all’ospedale Umberto I di Roma. Saranno le indagini delle forze dell’Ordine a chiarire la natura dell’episodio. Stando alle prime testimonianze, sembra che la ragazza soffrisse di disturbi psichici.
RESTA INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE PROVENIENTI DA ARTENA
Ribadiamo dunque che per motivi ancora da appurare, una ragazza di 25 anni è stata elitrasportata all’ospedale romano dell’Umberto I, dopo essere stata trovata riversa a terra, poiché caduta dal balcone della casa dove risiedeva. L’augurio è che la giovane si riprenda il prima possibile.