Cronaca

Latina, drammatico incidente ieri sera: moto si schianta contro un’ambulanza che trasporta donna in codice rosso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Drammatico incidente ieri sera, 21 agosto 2022, verso le ore 20:00 a Latina, nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti. Una moto si è schiantata contro un’ambulanza che trasportava una donna in gravi condizioni.

Latina, incidente nei pressi dell’Ospedale: scontro moto-ambulanza

Il sinistro stradale si è verificato all’incrocio tra via Verdi e via Bonaparte. Come riportato dal Messaggero, l’ambulanza proveniva da viale Marconi, con sirena e lampeggianti accesi. Al suo interno, c’era una donna con una prima diagnosi di emorragia cerebrale, che necessitava di arrivare in ospedale quanto prima. All’incrocio, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è scontrato con una moto, arrivata a velocità sostenuta.

Soccorso anche il motociclista

Il conducente del mezzo a due ruote è volato rovinosamente sull’asfalto ed è stato immediatamente soccorso da un medico e un infermiere scesi dall’ambulanza, che è ripartita subito per portare la donna in ospedale. Per il centauro, è stata mandata un’ulteriore ambulanza ed infine, è stato trasportato all’ospedale. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia, per i rilievi del caso e le testimonianze dei presenti.

Foto di repertorio