Sulla A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ferentino verso Roma, si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa del ribaltamento di un camion avvenuto all’altezza del km 621 intorno alle 15.00 di oggi, 29 settembre 2022.
A1, incidente tra Frosinone e Ferentino
All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato e si segnalano 2 km di coda. Dopo l’uscita obbligatoria a Frosinone dove si registrano 3 km di coda, immettersi sulla Strada Regionale 156 verso Latina e poi seguire indicazioni per Ferentino e rientrare in autostrada in direzione di Roma.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’ Italia la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento
Alle ore 16:00 circa, sull’A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Frosinone e Ferentino verso Roma, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 621.
Attualmente il traffico transita su una corsia e si registrano 5 km di coda in direzione Roma.
Agli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire alla stazione di Frosinone, percorrere la SR156 “dei Monti Lepini” in direzione di Latina, quindi seguire le indicazioni per Ferentino e rientrare in autostrada.
Foto di repertorio