Cronaca

Ardea, condotti in carcere due uomini: ecco perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciociaria, il cane scappa e si rifugia dai vicini: all'invito di tenerlo al guinzaglio dei Carabinieri, li minaccia con una catena di ferro

I Carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo, nel giro di pochi giorni, hanno eseguito due ordini di esecuzione pena, nei confronti di due italiani, un 56enne e un 63enne.

I dettagli

Il primo risultava già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per numerosi reati tra cui rapina, estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo previsto per i soggetti sottoposti a questo tipo di misure, i militari hanno accertato che il 56enne non era presente in casa. Di conseguenza, l’Autorità Giudiziaria, informata della vicenda, ha immediatamente emesso il decreto di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare con contestuale ordine di carcerazione.

LEGGI ANCHE – Ardea. Litiga con la compagna e incendia il portone d’ingresso: arrestato 40enne

Il secondo, invece, responsabile nel tempo di reati come minaccia, danneggiamento, lesioni personali e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, dovrà scontare una pena di otto mesi.

Al termine delle formalità di rito, entrambi sono stati tradotti presso la casa circondariale di Velletri