Cronaca

Ostia, controlli straordinari: arresti, denunce e perquisizioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dalle prime ore della mattinata, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma  stanno procedendo a controlli straordinari in alcune zone di competenza e nei cosiddetti “lotti” di Ostia, teatro di gravi gesta dimostrative ed intimidatorie.

Ostia, controlli straordinari

Le operazioni sono state disposte dal Questore a seguito di episodi delittuosi verificatisi negli ultimi mesi in quella zona, al fine di garantire maggiore sicurezza  alla cittadinanza e ripristinare la legalità sul territorio.

Con gli agenti del Distretto stanno operando anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, Unità Cinofile antidroga, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico,  la Polizia Scientifica e il Reparto Mobile.

LEGGI ANCHE – Blitz nei Lotti di Ostia: perquisizioni, denunce, arresti

Circa 300 sono le persone identificate, 80 gli autoveicoli fermati, 8 le perquisizioni eseguite.

Eseguite, inoltre, 3 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti, emesse dall’Autorità Giudiziaria, ed una persona denunciata.  2 esercizi commerciali controllati nei confronti dei quali sono in corso le verifiche amministrative.