Cronaca

Roma. Non si hanno più notizie di Anthony, 38 anni, da luglio: l’appello (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma scomparso anthony devige appello

Non si hanno più notizie di Anthony, 38 anni, da luglio scorso: la famiglia si è rivolta all’Associazione Penelope Lazio ODV per rintracciare il giovane. Di seguito, riportiamo l’appello dell’Associazione.

L’appello

“Anthony è un ragazzo francese di 38 anni di cui non si hanno più notizie dal luglio scorso. A Maggio 2022 ha preso un traghetto da Bastia-Corsica in direzione di Livorno da lì è subito partito per Roma come si evince dai movimenti del suo estratto conto. Da luglio però non sono più stati effettuati preleventi/pagamenti e si sono definitivamente perse le tracce.

Anthony ha bisogno di assumere farmaci e per questo è importante rintracciarlo. La famiglia si è rivolta alla nostra associazione che si è subito messa al lavoro per sostenerla e cercare di rintracciare il ragazzo.

I movimenti bancari sono stati effettuati prevalentemente in zona centro”, concludono dal’Associazione.

Aggiornamento

Anthony è stato rintracciato dalla Polfer alla stazione di La Spezia. L’uomo è stato ritrovato in stato confusionale ma sta bene. Lo riferisce l’Associazione Penelope Lazio ODV.