Cronaca

Parioli, multa per oltre 4mila euro a un minimarket: ecco perché. I controlli in vari quartieri della Capitale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Circola illegalmente con targa dell'ambasciata e causa un incidente

Molteplici i controlli nella sola serata di Venerdì da nord a sud  della città da parte della Polizia di Roma Capitale. Nell’ambito degli accertamenti,  particolare attenzione è stata posta nei confronti di esercenti, consumatori ed utenti della strada nei quartieri di San Lorenzo, Campo de’ Fiori, Monti e Parioli.

I controlli

In particolare a San Lorenzo, quasi 70 i controlli amministrativi svolti, ed innumerevoli irregolarità contestate ad attività di somministrazione, esercizi di vicinato nonché sanzioni elevate a locali per musica ad alto volume.

Nel quartiere Parioli un minimarket è stato sanzionato perché sorpreso a vendere prodotti di carattere non alimentare, senza la prevista autorizzazione oltre ad altre irregolarità riscontrate, per un totale di 4500 euro.

Nelle zone comprese tra Palmiro Togliatti Marconi e Cristoforo Colombo  si sono concentrati i controlli  Antiprostituzione  per i quali gli agenti hanno elevato circa 18 verbali.

LEGGI ANCHE – Roma, 41enne senza fissa dimora ha una crisi epilettica vicino il Teatro dell’Opera: salvato dai poliziotti, che gli hanno anche offerto un pasto

A Portonaccio, per il contrasto alla sosta selvaggia le verifiche da parte degli agenti hanno condotto all’identificazione di tre persone di nazionalità egiziana colti a svolgere attività abusiva di parcheggiatori per i quali sono scattate le  relative sanzioni.

Foto di repertorio