Cronaca

Lutto nel mondo del giornalismo, addio a Gianni Minà: domani la camera ardente in Campidoglio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Lutto nel mondo del giornalismo: nella giornata di ieri, 27 marzo 2023, è stata riportata la notizia del decesso di Gianni Minà, scomparso a 84 anni.

Addio a Gianni Minà, il celebre giornalista scomparso all’età di 84 anni

La notizia è stata diramata attraverso i canali social dello stesso giornalista: “Gianni Miná ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità”.

Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, da parte di istituzioni e non. Condoglianze anche da parte della nostra Redazione.

Gianni Minà, domani camera ardente in Campidoglio

La camera ardente del giornalista, scrittore e conduttore televisivo Gianni Minà sarà allestita domani, mercoledì 29 marzo, in Campidoglio nella Sala della Protomoteca, con l’apertura dalle ore 10 alle ore 19.

È raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2.

Foto da Facebook