Incendio in corso in Via D’onofrio incrocio Largo Nino Franchellucci: ecco cosa sta succedendo nel primo pomeriggio di oggi, 2 giugno 2023.
Roma, terribile incendio in un edificio: Vigili del Fuoco sul posto
L’incendio è divampato in un edificio sul quale si stanno svolgendo lavori di ristrutturazione. Le fiamme hanno coinvolto circa 7 piani.
Si hanno notizie di persone estratte dai Vigili del Fuoco con complicazioni respiratorie per via del fumo. Altre persone al vaglio dei sanitari.
4 Aps, 2 Autobotti, 2 Autoscale, Carro Teli, Carro autoprotettori, più Capo turno e funzionario di servizio sul posto. Intervento tuttora in corso; potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca
“Sono minuti, ore terribili, quelle che sta vivendo Colli Aniene in questo giorno di Festa. In via Edoardo d’Onofrio, a Roma, un palazzo in ristrutturazione ha preso fuoco.
Tanti i feriti, anche gravi, e al momento una vittima accertata. Ma si teme che il bilancio possa crescere. Esprimo il più vivo cordoglio, a nome della Giunta regionale, alla famiglia della vittima dell’incendio e la più sentita solidarietà ai feriti e ai loro familiari.
Voglio anche ringraziare i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, le donne e gli uomini del 118 e i tanti operatori sanitari del Policlinico Umberto I, del San Giovanni e del S. Eugenio impegnati senza sosta nelle cure. Sto seguendo le operazioni di soccorso e continuerò a farlo”. Lo dichiara in una nota Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio.