Dopo le numerose gare e prove di campionato, il nuoto sincronizzato targato Fin Plus Frosinone, lo scorso sabato 10 Giugno, presso l’impianto Stadio del Nuoto, fa il pieno di applausi nel loro Saggio di fine anno.
L’allenatrice Emanuela Massari, insieme a tutte le atlete di ogni categoria ed età, ha voluto dare un particolare contributo al cinema, con numerosi esercizi svolti sulle basi delle più importanti colonne sonore cinematografiche. Un accurato studio delle musiche e coreografie hanno così, meravigliato tutto il pubblico che da ogni angolo ha apprezzato notevolmente il lavoro svoltosi dalle sincronette con tenacia e divertimento.
Le atlete impegnate nelle varie esibizioni erano: Sofia Colapietro, Sofia Moscatello, Alice Catini, Sofia Benigni, Beatrice Gatta,Aurora Minotti, Aubrey Viray Vona, Claudia Mancini, Eleonora Anzá, Maria Conte, Sara Del Brocco, Alice Paolucci, Aurora Pizzuti, Rosaria Sisti, Martina Vinciguerra, Emilia Barbi, Evelina Bonelli, Elisa Barbi, Manila Buraglia, Laura D’Onofri, Valentina Meterangelis, Alessia Santaniello, Greta Roccatani.
Questo era l’ultimo appuntamento dell’allenatrice Emanuela Massari e le atlete, ora, dopo un brevissimo periodo di riposo, le stesse sono pronte a partire alla volta del Campus di Nuoto Artistico, che si terrà nell’impianto Natatorio di Grosseto, dal 24 al 29 Luglio. Un’occasione, questa, utile per la loro di crescita tecnica ed esperienziale, così poi da poter ripartire per una nuova stagione ancora più pronte e cariche.