Cronaca

Strangolagalli, vìola il divieto di avvicinamento: arrestato 33enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Strangolagalli, vìola il divieto di avvicinamento: arrestato 33enne

I Carabinieri della Stazione di Strangolagalli (FR) hanno arrestato un uomo di 33 anni in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Roma.

Strangolagalli, intervengono i Carabinieri: i dettagli

L’arrestato, benché già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa, con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, più volte ha violato i vincoli imposti dall’Autorità Giudiziaria.

Le violazioni immediatamente segnalate dai Carabinieri hanno consentito al Tribunale di aggravare la misura cautelare in atto e di disporre quella degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE – Furti in tutta Italia: la Polizia di Stato di Frosinone smaschera una banda di ladri seriali

Pertanto l’indagato, dopo la notifica dell’ordine di carcerazione, e formalità di rito, nella giornata di ieri è stato tradotto presso il proprio domicilio, dal quale non si potrà allontanare se non dietro autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.