Poste Italiane ricerca figure di front end da inserire nel ruolo di Operatore di Sportello presso i suoi uffici postali con contratto a tempo indeterminato.
L’Operatore di Sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Requisiti
- diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 (o 42/60)
Verranno valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
I posti di lavoro per operatori di sportello sono disponibili presso gli uffici postali nelle seguenti province:
- EMILIA ROMAGNA: Ferrara; Parma; Ravenna; Reggio Nell’Emilia.
- FRIULI VENEZIA GIULIA: Pordenone; Trieste; Udine.
- LOMBARDIA: Como; Lecco; Lodi; Mantova; Pavia.
- PIEMONTE: Alessandria; Cuneo; Novara; Verbano Cusio Ossola; Vercelli.
- SARDEGNA: Sud Sardegna.
- TOSCANA: Arezzo; Firenze; Lucca; Pistoia; Prato.
- TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano; Trento.
- UMBRIA: Perugia.
- VALLE D’AOSTA: Aosta.
- VENETO: Rovigo; Treviso; Venezia.
I candidati che aderiranno all’annuncio dovranno indicare una provincia di preferenza (da indicarsi nell’ultima domanda, nella Sezione DOMANDE DI CANDIDATURA)
Per la sola provincia di Bolzano è necessario allegare in fase di candidatura il patentino del bilinguismo e il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.
Tipologia offerta:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato con orario part-time o full-time in base alle specifiche esigenze aziendali.
Come inviare il Cv
Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.