Cronaca

Veroli, arrestato un 48enne di Frosinone per maltrattamenti in famiglia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Veroli, arrestato un 48enne di Frosinone per maltrattamenti in famiglia

I militari della Stazione Carabinieri di Veroli (FR), in esecuzione ad un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del  Tribunale di Frosinone, hanno tratto in arresto un 48enne di Frosinone, domiciliato a Veroli.

Maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali ai danni dei genitori a Torrice: arrestato un 48enne di Frosinone a Veroli

I fatti risalgono a qualche anno fa quando l’uomo, nel comune di Torrice (FR), si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali ai danni dei genitori.

LEGGI ANCHE – Frosinone, nei guai diverse persone: ecco perché

Oggi, a conclusione dei vari gradi di processo, l’uomo, condannato in via definitiva ad una pena detentiva di 3 anni e 4 mesi da scontare in carcere, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.