Cronaca

Incidente tra Ostia Antica e Dragona, muore un 30enne: si cercano testimoni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Castel romano maxi operazione controllo campo nomadi

La Polizia di Roma Capitale ricerca testimoni in merito ad un incidente stradale con esito mortale avvenuto il 9 ottobre, intorno alle 5.00 in viale dei Romagnoli, nel tratto tra Ostia Antica e Dragona.

Incidente mortale tra Ostia Antica e Dragona: deceduto un 30enne. Si cercano testimoni per risalire al veicolo che ha investito la vittima, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso

Un giovane di circa 30 anni è stato trovato riverso a terra a bordo strada da alcuni automobilisti, giunti in un momento successivo all’accaduto.

Il trentenne, trasportato con urgenza presso il San Camillo, è deceduto lo stesso giorno, durante il ricovero in ospedale.

Il Comando del X Gruppo Mare della Polizia Locale sta ricercando testimoni che possano fornire informazioni utili per risalire al veicolo che ha investito e ucciso la vittima, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso.

 L’appello, si cercano testimoni: i contatti

Chiunque abbia notizie utili da riferire può inviare una mail all’indirizzo 10marepgsuppl.polizialocale@comune.roma.it o contattare il Reparto Infortunistica Stradale del X Gruppo Mare ai seguenti numeri 0667696281-0667696269.


Foto di repertorio