Cronaca

Colleferro, incendio in appartamento: ragazza intossicata dal fumo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, incendio in appartamento: ragazza intossicata dal fumo

Alle ore 02,30 di questa mattina, sabato 25 novembre 2023, la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato nel Comune di Colleferro, in via Monte Lepini, due Squadre VF 16/A e 33/A con l’ausilio dell’autobotte e il Carro Autoprotettori, per un incendio di un appartartamento situato al 2° piano di una palazzina. Ecco cosa è successo oggi.

Colleferro, incendio in appartamento: ragazza leggermente intossicata dal fumo

Il personale giunto sul posto, una volta accertato che i componenti della famiglia che vi abitava non erano feriti, hanno spento l’incendio che aveva ormai coinvolto l’intera abitazione. Al termine dell’intervento l’appartamento è stato dichiarato completamente inagibile. Solo una ragazza è rimasta leggermente intossicata dal fumo, ed è stata soccorsa.

LEGGI ANCHE – Comitati locali: “Il punto sulle principali problematiche degli ospedali di Colleferro e Palestrina”

Sono ancora in corso le valutazioni relative alle cause che hanno scaturito le fiamme nell’appartamento. Sul posto è giunta anche la Polizia di Stato e il 118. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Segui il canale whatsApp di Casilina News per rimanere sempre aggiornato: https://whatsapp.com/channel/0029VaDO6JhGOj9ulKYaCj1E