Gli Agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia di Roma Capitale, durante un sopralluogo congiunto con personale della Polizia di Stato, hanno accertato gravi carenze igienico sanitarie in un ristorante in zona Tor Pignattara.
Ristorante da incubo a Tor Pignattara: ecco cosa ha rinvenuto la Polizia di Roma Capitale. Richiesto l’intervento immediato dell’ASL, che ha disposto la chiusura del locale
Nella fatiscente cucina del ristorante sono stati trovati, oltre a grandi quantità di carne surgelata e alimenti in pessimo stato di conservazione, privi di etichettatura e tracciabilità, anche insetti ed escrementi di topo.
LEGGI ANCHE – Roma. Palpeggia una ragazza e poi tenta di portarle via il cellulare: arrestato 37enne
Sono state elevate diverse sanzioni amministrative ed è stato richiesto l’immediato intervento dell’ASL, che ha disposto la chiusura del locale.
Segui il canale Casilina News su WhatsApp per restare aggiornato su tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Foto di repertorio