Nella mattinata di oggi, 5 gennaio 2024, si è verificato un incidente sulla via Casilina, che ha visto il coinvolgimento di diversi veicoli, tra cui un’autocisterna di GPL ribaltatasi.
Castrocielo, brutto incidente sulla Casilina: coinvolti diversi veicoli, tra cui un’autocisterna. La situazione questa mattina, 5 gennaio
Fortunatamente, non si è verificata alcuna fuga di gas.
La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di recupero e riportare il mezzo sulla sede stradale.
Leggi anche – Castrocielo, sequestrati 15 kg fuochi pirotecnici
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. Potrebbero seguire aggiornamenti.
Fonte: Il Messaggero
Aggiornamento da Anas
Lungo la strada statale 6 “Casilina” è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 127,600, a Castrocielo (FR) a causa di un incidente.
Il sinistro – che ha provocato il ferimento di una persona – ha coinvolto un’autovettura ed un’autocisterna che trasportava GPL e che nello scontro si è ribaltata.
Sul posto sono presenti, oltre al 118 ed alle Forze dell’Ordine, le squadre Anas per la gestione della viabilità in loco e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
Foto di repertorio