Cronaca

Caso Willy, a dicembre in Cassazione per ridiscutere la sentenza di secondo grado

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
La storia di Willy raccontata in un corto animato

Caso Willy: a dicembre si andrà in Cassazione per ridiscutere la sentenza di secondo grado.

Gli ultimi aggiornamenti dal sindaco di Paliano, Domenico Alfieri.

Caso Willy, a dicembre in Cassazione per ridiscutere la sentenza di secondo grado. Il post su Facebook del sindaco Alfieri

“Proseguono i lavori dell’artista internazionale Ozmo che sta realizzando il Murale in ricordo del nostro amato Willy.

E proprio ieri è arrivata la notizia che il 9 dicembre si andrà in Cassazione per ridiscutere la sentenza di secondo grado che ha annullato l’ergastolo ai fratelli Bianchi riducendo la pena a 24 anni.

Sempre ieri presso il tribunale di Velletri è stata rinviata la prima udienza per l’aggressione subita in quella tragica notte sempre da parte del “branco” dal nostro Concittadino Samuele Cenciarelli durante l’omicidio del nostro Willy.

Vorrei esprimere a Samuele da parte mia e di tutta la Città la nostra solidarietà e vicinanza”, è quanto scritto dal sindaco Alfieri.

Foto di repertorio 


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.