Attualità

Tivoli, dissequestrato l’Ospedale: si può lavorare alla riapertura

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
dissequestrato ospedale di tivoli

Una bella notizia per tutto il territorio tiburtino: l’ospedale di Tivoli è stato dissequestrato e si potrà procedere con la sua riapertura.

Tivoli, dissequestrato l’Ospedale: si può procedere alla bonifica e alla riapertura

La notizia è arrivata proprio durante il sit-in organizzato nella mattinata di oggi, 27 gennaio 2024, dal Comitato per la riapertura dell’ospedale di Tivoli, dopo il terribile incendio divampato lo scorso 8 dicembre.  Presenti anche numerosi residenti, sindaci e personale medico.

Proprio durante il sit in è stato annunciato il dissequestro del nosocomio tiburtino: questo consentirà l’avvio delle operazioni di bonifica e la riapertura dell’Ospedale.

Commenta così sulla propria pagina Facebook il vicesindaco della Città Metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna: “Durante la manifestazione dei sindaci è arrivata la bella notizia: l’Ospedale di Tivoli è stato dissequestrato e si può lavorare alla riapertura. Sono felice per la comunità di Tivoli e di tutto il territorio circostante!”

Foto di repertorio dell’incendio dell’ospedale di Tivoli


Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo