Come viene riportato da Lavoro Facile, da un paio di mesi, dopo l’uscita di Parmalat dalla società, la Centrale del Latte di Roma ha un nuovo consiglio di amministrazione che è presieduto da Fabio Massimo Pallottini.
Ecco tutti i dettagli
Tra le prime misure adottate ci sono le iniziative per riportare all’interno dello stabilimento alcune delle lavorazioni affidate all’esterno e riconquistare spazi di mercato attraverso una più puntuale distribuzione e commercializzazione dei prodotti.
Il tutto verrà messo nero su bianco nel prossimo piano industriale che sarà illustrato nelle prossime settimane.
Intanto, a dimostrazione del cambio di passo, la società – di cui il Comune di Roma detiene l’81,73% delle quote – ha aperto le porte a quei giovani che, con la forma contrattuale del tirocinio, desiderano prendere contatto con il mondo del lavoro e fare una significativa esperienza sul campo nei settori dell’amministrazione, della finanza e del controllo.
Come fare per inviare il Cv
Il tirocinio ha la durata di 6 mesi con possibilità di conferma da decidere di volta in volta. Curriculum dal sito: www.centraledellattediroma.it/lavora-con-noi. Qui riempire la scheda già predisposta.