Attualità

Lutto a Valmontone per la scomparsa di due uomini che hanno segnato la storia della città

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lutto cittadino a guidonia per donna investita e uccisa a tivoli terme

Lutto a Valmontone per la scomparsa di due uomini che hanno segnato la storia del territorio: il maestro Marcello Fusani e il presidente della cooperativa Produttori Latte Casilina, già vice presidente della Coldiretti nazionale, Giuseppe Marchetti.

A dare la triste notizia è la stessa Amministrazione Comunale, tramite un post Facebook e sul proprio sito istituzionale.

Lutto a Valmontone per la scomparsa di due uomini che hanno segnato la storia della città. Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Valmontone saluta due personaggi che hanno segnato profondamente la storia della città e del territorio.

Il maestro Marcello Fusani, insegnante storico nella scuola Giusto De Conti dal 1964 al 1995, affabile con gli alunni, sempre sereno e gentile.

Lo ricordiamo, tra le altre cose, per essere rimasto bloccato nella scuola dopo il crollo del 1992.

Con lui se ne è andato un uomo sereno e pacato a cui va il merito di aver formato tantissime cittadine e cittadini di Valmontone.

Ci ha lasciato anche Giuseppe Marchetti, da anni presidente della cooperativa Produttori Latte Casilina, già vice presidente della Coldiretti nazionale, un punto di riferimento per i nostri allevatori e per chi opera nel settore agricolo.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato l’impegno di questi due uomini per la nostra comunità.


Foto di repertorio