È di ieri, 8 febbraio 2024, l’intervento delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, nel quartiere di Torre Spaccata, per liberare due alloggi Ater occupati abusivamente.
Torre Spaccata, liberati due appartamenti occupati abusivamente. L’intervento della Polizia Locale
Ad eseguire le operazioni gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e dell’unità SPE ( Sicurezza Pubblica Emergenziale), che hanno denunciato 2 occupanti abusivi, un uomo e una donna di nazionalità italiana.
I due appartamenti, siti in via Filippo Cesare Annessi e in Via Pietro Romano, sono stati riconsegnati all’Azienda per l’ Edilizia Residenziale.
Leggi anche – Spari in zona Torre Spaccata, uomo gambizzato mentre porta a spasso il cane
Sul posto presenti, in ausilio per i servizi di viabilità, anche alcune unità del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale, oltre al personale della Polizia di Stato del Distretto Casilino.
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo