Cronaca

Torpignattara, esce per poche ore e si ritrova l’alloggio occupato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
torpignattara casa occupata

Era uscita poche ore dall’alloggio a lei assegnato regolarmente da Roma Capitale, la donna che ieri pomeriggio, al rientro a casa, sita in zona Torpignattara , si è trovata la porta sbarrata dall’interno della sua abitazione, occupata da una persona con figli al seguito.

I dettagli

La legittima assegnataria ha chiamato la Polizia Locale di Roma Capitale che, grazie ad un intervento immediato, con le pattuglie del V Gruppo Prenestino, ha consentito alla signora di rientrare in possesso dell’abitazione.

Gli agenti hanno inoltre denunciato l’occupante abusiva, una 40enne, la quale dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria per l’illecito commesso.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.