Tragedia a Manziana, in provincia di Roma: un uomo è morto sbranato da alcuni rottweiler.
Manziana, muore sbranato da alcuni cani in un parco. Una prima ricostruzione dei fatti
Stando ad una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, il corpo di un uomo è stato rinvenuto verso le 8:30 nel parco di Manziana. Inutile ogni tentativo di soccorso.
Sul posto intervenute anche le Forze dell’Ordine, insieme alla guardia parco, i veterinari e gli accalappiacani dotati, anche di fucili con sedativi.
I cani, forse scappati da un’abitazione vicina, sarebbero stati catturati.
La vittima è un uomo di mezza età, ancora da identificare. Potrebbero quindi seguire aggiornamenti.
Il post Facebook dell’amministrazione comunale di Manziana
Una profonda tragedia colpisce la nostra cittadina.
Questa mattina alle 8.30, nei pressi del bosco Macchia Grande di Manziana, un uomo non ancora identificato, ha perso la vita a causa dell’aggressione di 3 cani. Sul posto i Carabinieri, i Carabinieri Forestali, Polizia Locale del comune di Manziana, guardia parco, veterinari, accalappia cani e Protezione Civile, il Sindaco Alessio Telloni, il Vice Sindaco Remo Fiorucci e il presidente dell’Università Agraria Manziana Alessandro Carucci.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo, mentre faceva jogging nel bosco, sia stato aggredito dai 3 cani, presumibilmente scappati da una proprietà privata poco lontana dal luogo dell’accaduto. Gli animali sono stati catturati e messi in sicurezza dalle autorità competenti.
In attesa dell’identificazione dell’uomo, l’Amministrazione Comunale di Manziana si unisce alla costernazione per l’accaduto, insieme alla cittadinanza tutta.
Foto di repertorio