Cronaca

Duplice omicidio a Cisterna di Latina, domani udienza di convalida per il giovane accusato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Duplice omicidio a Cisterna udienza convalida domani

Previsto per domattina, 16 febbraio 2024, l’interrogatorio del Gip nei confronti di Sodano, il 26enne accusato di aver ucciso la sorella e la madre dell’ex fidanzata a Cisterna di Latina (LT).

Duplice omicidio a Cisterna di Latina, domani udienza di convalida per il giovane accusato. Iniziate le autopsie sui corpi delle due vittime

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Christian Sodano verrà interrogato domani alle 9:30 presso il tribunale di Latina. Il giovane militare della Guardia di Finanza è accusato di aver ucciso la madre e la sorella dell’ex fidanzata a Cisterna di Latina lo scorso 13 febbraio.

Da allora, l’indagato si trova in carcere con l’accusa di duplice omicidio: sarà compito del giudice per le indagini preliminari decidere se convalidare il fermo ed eventualmente disporre una misura cautelare.

Da ieri sera, 14 febbraio 2024, sono in corso a Tor Vergata le autopsie di Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, le due donne trovate senza vita nella villetta di Cisterna di Latina.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.