Attualità Viabilità

GRA, chiusure notturne immissioni sulla diramazione Roma Sud (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusure notturne dell'immissione sul GRA

Sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma)/D19 Diramazione Roma sud, per consentire lavori di manutenzione viadotti, nelle due notti di martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata interna del G.R.A., con provenienza Casilina, immette sulla D19 Diramazione Roma sud.

Leggi anche – Concorso per lavorare nella Guardia di Finanza: figure ricercate, requisiti, info e bando. Leggi qui per candidarti

In alternativa si consiglia di proseguire sulla carreggiata interna del G.R.A., fino all’uscita 21-22 Anagnina-Tuscolana, per poi rientrare sul G.R.A. in carreggiata esterna in direzione Firenze-L’Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 E45-A1/Napoli.

Aggiornamento del 20 febbraio: il nuovo programma

Sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma)/D19 Diramazione Roma sud, è stata annullata la chiusura della rampa di svincolo che dalla carreggiata interna del G.R.A., con provenienza Casilina, immette sulla D19 Diramazione Roma sud, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, martedì 20, alle 6:00 di mercoledì 21 febbraio.

Rimane confermata, come da programma, la chiusura del suddetto tratto, dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 febbraio, per consentire lavori di manutenzione viadotti.

In alternativa si consiglia di proseguire sulla carreggiata interna del G.R.A fino all’uscita 21-22 Anagnina-Tuscolana, per poi rientrare sul G.R.A. in carreggiata esterna, in direzione Firenze-L’Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 E45-A1/Napoli.

Foto di repertorio