Attualità Viabilità

A1, incidente tra due mezzi pesanti: traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per due notti la stazione di Monteporzio Catone

Poco prima delle 8:00, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione di Roma nord in direzione di Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 525, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

A1, incidente tra due mezzi pesanti: la situazione aggiornata

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 11 km di coda nel tratto compreso tra Magliano Sabina e il bivio con la Diramazione di Roma nord in direzione di Roma.

In alternativa, chi viaggia verso Roma può uscire a Ponzano Romano e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare a Fiano Romano sulla Diramazione di Roma nord.

Per le lunghe percorrenze da Firenze verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Orte, seguire indicazioni per Viterbo, percorrere la SS2 via Cassia e riprendere la A1 dal Grande Raccordo Anulare di Roma.

Seguiranno aggiornamenti.

Foto di repertorio