Attualità

Valmontone, scuola chiusa per atti vandalici: indagini in corso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Valmontone – La scuola Padre Pio oggi, 7 ottobre 2024, rimarrà chiusa per atti vandalici. Indagini in corso: di seguito, riportiamo il post pubblicato dall’amministrazione comunale tramite la propria pagina ufficiale.

Valmontone, scuola chiusa per atti vandalici. Le parole di condanna dell’amministrazione comunale

“Ancora una volta, con amarezza, dobbiamo registrare un atto vandalico nelle nostre scuole.

Stamattina, quando gli operatori scolastici sono arrivati nel plesso Padre Pio in piazza Europa, hanno trovato classi e ambienti a soqquadro.

Al fine di ripulire tutto e ripristinare le regolari condizioni igienico sanitarie, si sta predisponendo un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche, nel plesso Padre Pio, per tutta la giornata di oggi. Il Comune ha, inoltre, già provveduto all’annullamento dei buoni mensa relativi alla giornata di oggi.

Il sindaco Veronica Bernabei ha coinvolto carabinieri e polizia locale affinché, anche attraverso l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, si faccia il possibile per individuare e punire i responsabili del vile gesto”, è quanto pubblicato dall’amministrazione su Facebook.

Potrebbero seguire aggiornamenti.


Foto dalla pagina Facebook Città di Valmontone